La Playa si trova nel Lido di Pittulongu, nel comune di Olbia. L'arenile è costituito da un fondo di sabbia candida, molto fine, alternata a tratti di conchiglie e ghiaia. La spiaggia, detta anche di Puntale Lungo si presenta a forma di mezzaluna bianca, tra Punta Muriscinu e Punta Filiu, ricca di attrezzature turistiche e balneari.
La spiaggia è caratterizzata da un basso fondale digradante che rende agevole la balneazione e il gioco dei bambini. I servizi presenti sono costituiti da strutture accessibili ai diversamente abili, da un parcheggio, hotel, bar e ristoranti. È possibile il noleggio di ombrelloni, sedie a sdraio, patini e natanti.
Frequentata da coloro che praticano il windsurf e altri sport d'acqua, è anche molto apprezzata dagli appassionati delle immersioni subacquee e dello snorkeling.
Lo Squalo Nel lido di Pittulongu, in comune di Olbia, si giunge al lungo e non molto largo arenile de Lo Squalo, costituito da un fondo di sabbia grigia molto fine. Separato dalla spiaggia di La Playa da una lingua rocciosa, è costituito da lunga fascia di sabbia, circondata dal verde della vegetazione e bagnata da acque limpidissime.
Si arriva dalla SP 82 fino a Pittulongu, svoltando poi per il ristorante Lo Squalo. Da questo punto si può raggiungere la spiaggia sia attraverso la terrazza aperta del ristorante, sia da altri ingressi, lungo la strada situata dietro la spiaggia.
La spiaggia Lo Squalo è caratterizzata da un basso fondale che rende agevole la balneazione e il gioco dei bambini. I servizi sono costituiti da un ampio parcheggio e da qualche bar. I suoi fondali sono particolarmente amati dagli appassionati delle immersioni subacquee e dello snorkelling.
Mare e Rocce Uno sguardo in anteprima Si trova nella località Pittulongu, nel comune di Olbia. L'arenile è costituito da un fondo di sabbia chiara e sottile, dalle tonalità tendenti al grigio, con scogli affioranti.
Primo tratto di arenile della località Pittulongu, è diviso dalla spiaggia Il Pellicano da una lingua rocciosa e da un sentiero.
Si arriva dalla strada provinciale 82, verso Olbia, fino alla località Pittulongu.
La spiaggia è caratterizzata da un basso fondale che rende agevole la balneazione e il gioco dei bambini.
I servizi sono caratterizzati da strutture accessibili ai diversamente abili, ampio parcheggio e bar. I suoi fondali sono particolarmente amati dagli appassionati delle immersioni subacquee e dello snorkeling.